TS – Jovetic mai vincente con la Juve, ma domenica ci sarà

Per la felicità di Mancini e del popolo nerazzurro, Stevan Jovetic è rientrato anticipatamente dal ritiro della nazionale montenegrina. Il Montenegro, avendo perso la partita contro l’Austria, è fuori dai giochi per le qualificazioni, permettendo così all’ex Manchester City di tornare a disposizione del tecnico interista. Come riporta TuttoSport, Jojo si metterà al lavoro già oggi o domani per essere in campo domenica contro la Juve. Per il momento la presenza di Jovetic per i nerazzurri è stata sempre provvidenziale. Con lui in campo, l’Inter ha raccolto 5 vittorie su 5, mentre senza di lui solo un punto in due partite.

L’ex Fiorentina, però, non ha mai vinto contro la squadra bianconera. Nelle sue stagioni in viola, dal 2008/2009 al 2012/2013, ha incontrato la Juventus 7 volte, raccogliendo 3 pareggi e 4 sconfitte, riuscendo a realizzare una sola rete, nella sconfitta per 2-1 nell’ottobre del 2011.
La sua presenza in campo domenica, a parte clamorose ricadute, è certa, sperando possa cambiare il suo trend negativo contro i bianconeri.

Impostazioni privacy