Mancini pronto a cambiare l'Inter pur di contare sulle 4 M: Miranda-Murillo-Medel-Melo

Mancini pronto a cambiare l’Inter pur di contare sulle 4 M: Miranda-Murillo-Medel-Melo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Da diverse partite Mancini starebbe studiando la formula giusta per la sua Inter, modulo più adatto per non escludere nessuno dei senatori e la difesa a tre potrebbe davvero diventare più di una sola ipotesi, come riporta Calciomercato.com.

 IN TRE DIETRO Il nuovo assetto tattico viene spesso valutato e approfondito durante gli allenamenti. Mancini ha capito che Medel è diventato veramente importante per la difesa. A centrocampo gli indispensabili sono Guarin, Melo e Kondogbia. Ha provato contro i viola, lo ha riproposto in amichevole col Chiasso e ad oggi sembra sempre più probabile che anche contro la Juventus, giocherà con tre uomini lì dietro, Medel, Miranda e Murillo a difendere i pali di Handanovic. Il cileno è l’interista più in salute, non schierarlo in una gara così importante come quella contro la Juventus sarebbe un mezzo suicidio, ma Mancini deve considerare tutto, in tutti i modi qualcuno rischia di starsene a guardare ed è sempre meglio evitare malumori.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy