Mancini pronto a cambiare l'Inter pur di contare sulle 4 M: Miranda-Murillo-Medel-Melo

Mancini pronto a cambiare l’Inter pur di contare sulle 4 M: Miranda-Murillo-Medel-Melo


Da diverse partite Mancini starebbe studiando la formula giusta per la sua Inter, modulo più adatto per non escludere nessuno dei senatori e la difesa a tre potrebbe davvero diventare più di una sola ipotesi, come riporta Calciomercato.com.

 IN TRE DIETRO Il nuovo assetto tattico viene spesso valutato e approfondito durante gli allenamenti. Mancini ha capito che Medel è diventato veramente importante per la difesa. A centrocampo gli indispensabili sono Guarin, Melo e Kondogbia. Ha provato contro i viola, lo ha riproposto in amichevole col Chiasso e ad oggi sembra sempre più probabile che anche contro la Juventus, giocherà con tre uomini lì dietro, Medel, Miranda e Murillo a difendere i pali di Handanovic. Il cileno è l’interista più in salute, non schierarlo in una gara così importante come quella contro la Juventus sarebbe un mezzo suicidio, ma Mancini deve considerare tutto, in tutti i modi qualcuno rischia di starsene a guardare ed è sempre meglio evitare malumori.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl