GdS - Morata lavora sodo per esserci a San Siro

GdS – Morata lavora sodo per esserci a San Siro


Alvaro Morata è uscito in barella nella gara contro il Lussemburgo. Le prime notizie che rimbalzavano, parlavano di una lesione al ginocchio, una lesione alla caviglia o una sospetta frattura del perone. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il giocatore spagnolo ha riportato solo un trauma contusivo al perone. Ottime notizie per Allegri e per la Juve, che possono sperare di vedere in campo Morata già domenica contro l’Inter, o in Champions contro il Borussia Mönchengladbach.

Le condizione dell’ex Real Madrid saranno tenute sotto controllo nei prossimi giorni. Intanto lui, appena rientrato a Torino, ha avuto un confronto con lo staff sanitario, per incominciare subito il suo programma di lavoro. Il recupero è previsto proprio per domenica, per la partita contro i nerazzurri. La sua presenza in campo contro la squadra di Mancini, però, dipende dal completo assorbimento del versamento. Anche Allegri rassicura sulle condizioni di Morata, dicendo che si valuterà giorno per giorno. Inoltre, il tecnico bianconero, si dice fiducioso per le condizioni di Pogba, che ha riportato un problema alla caviglia. L’allenatore livornese ha dichiarato che il francese lavorerà a parte per 3-4 giorni, e dopodiché valuterà la sua condizione.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl