TS – Inter-Feghouli con l’aiuto di Thohir

Per il mercato invernale non è mai presto iniziare, Mancini ha già messo gli occhi su Sofiane Feghouli, esterno del Valencia.

Scrive il Tuttosport che il giocatore è in scadenza di contratto e nonostante le voci che vogliono un rinnovo vicino ecco che l’appeal dell’Inter e il pressing di Mancini comportano complicazioni.

In questo caso il nodo è puramente economico, il giocatore vorrebbe passare da 1,5 milioni di euro a 2,5, ma il Valencia non offre più di due, la novità sta nell’inserimento di Erick Thohir, grande amico del proprietario del Valencia, Peter Lim.

Lim è un magnate di Singapore vecchia conoscenza del patron nerazzurro, con la possibilità di entrare in società nel 2014 salvo poi virare verso il Valencia. Squadra spagnola dove agisce anche Jorge Mendes, che pare abbia facilitato i passaggi in nerazzurro di Miranda e Kondogbia, può essere un ulteriore passo in avanti verso Feghouli, che in caso di rinnovo di contratto costerebbe intorno ai 15 milioni, 4-5 di conguaglio verso il Valencia in caso fosse ancora a parametro zero a giugno, sperando che un’uscita prematura dalla Champions possa spegnere i riflettori sul giocatore.

Thohir è inoltre atteso il 17 per Inter-Juve, giorno in cui Mancini potrà insistere sul giocatore per far ripetere operazioni di mercato simili a regali come Hernanes o Vidic, tutti affari sbloccati proprio dal tycoon.

Impostazioni privacy