NAZIONALI – Medel batte Miranda, vince la Colombia di Murillo-Guaro. Ljajic gol e assist con la Serbia

Ecco il resoconto degli altri nerazzurri impiegati ieri con le nazionali: 90 minuti Adem Ljajic, a segno nella vittoria della sua Serbia in Albania per 2-0 nel match di qualificazione a Euro 2016. L’attaccante ha concluso un’azione di contropiede in pieno recupero, mettendo a segno la rete che ha chiuso il match con uno scavetto a battere Berisha. Il numero 22 nerazzurro aveva in precedenza anche servito l’assist per il gol di Kolarov che aveva aperto le marcature.

Impegni anche nella notte italiana per i nerazzurri Fredy Guarin, Jeison Murillo, Gary Medel e João Miranda in occasione delle qualificazioni ai Mondiali 2018. I due colombiani sono scesi in campo contro il Perù, battuto 1-0 con la rete di Teo Gutierrez al minuto 36. Per Guarin, capitano della Colombia in questa partita, 63 minuti in campo. Murillo invece ha disputato tutto il match.

L’altra sfida vedeva affrontarsi Medel e Miranda. Cile-Brasile si è conclusa 2-0 con reti di Edu Vargas e Alexis Sanchez rispettivamente al 72′ e 89′. Entrambi i nerazzurri impiegati per tutti i 90 minuti e il Pitbull ha disputato l’ennesima grande prestazione da difensore centrale una costante ormai nella Roja ma ultimamente anche nell’Inter.

Impostazioni privacy