Ecco i possibili assenti di #InterJuventus: distorsione per Pogba, Jovetic e Mandzukic…

Al rientro dopo la sosta-nazionali, non ci sarà una partita qualunque, ma la partita!
Milano incontrerà Torino ma ovviamente gli occhi di tutti saranno puntati non tanto su Torino-Milan, quanto sul derby d’Italia.

E’ una partita da dentro o fuori per entrambe le squadre: se la Juventus perdesse, potrebbe dire addio al sogno rimonta ed alla lotta scudetto, se perdesse l’Inter, apriti o cielo per stampa e sogni di gloria.
Ogni giocatore vorrebbe scendere in campo ma qualcuno, causa infortuni, dovrà lasciare il passo.

Ecco la situazione. Per l’Inter oltre ai lungodegenti Dodò e Vidic, la situazione che tiene banco, con tutte le polemiche su infortunio e nazionale, è quella di Jovetic.
Il montenegrino è in ritiro con la nazionale ma sta lavorando a parte, si tiene monitorata la sua condizione giorno per giorno ma, ad oggi, è difficile dire se il numero 10 sarà protagonista nella sfida contro la Vecchia Signora.
Sembra invece aver recuperato prontamente il laterale Santon.

Per la Juve ci sono diverse situazioni da valutare come quella di Marchisio, la distorsione alla caviglia per Pogba, la tenuta di Khedira, al rientro dopo il lungo stop, l’infortunio di Pereyra e soprattutto Mandzukic, che non ha potuto giocare con la Croazia. Da valutare, inoltre, la presenza o meno di Caceres: visto l’ennesimo incidente stradale la Juventus lo ha punito, ma chissà che, anche vista l’emergenza sulla fascia destra, non possa rientrare in rosa in vista del match con l’Inter.

Allegri e Mancini sperano di poter recuperare il maggior numero di giocatori possibile ed intanto, grazie alla sosta, studiano le possibili alternative.

Impostazioni privacy