ULTIM'ORA - FIFA, ecco la decisione su Blatter

ULTIM’ORA – FIFA, ecco la decisione su Blatter


Joseph Blatter potrebbe lasciare momentaneamente la presidenza della Fifa. Il comitato etico dello stesso organo, infatti, si è pronunciata sul caso che riguarda l’attuale presidente e Michel Platini e ha chiesto una sospensione dello stesso Blatter per 90 giorni. La decisione dovrà essere ratificata dal giudice Hans-Joachim Eckert, a capo della commissione giudicante del comitato etico, probabilmente nella giornata di venerdì.

L’attuale presidente della Fifa è accusato è accusato di gestione fraudolenta e appropriazione indebita. Rischia anche Platini, che ha ricevuto da Blatter due milioni di franchi nel 2011, ma per un lavoro svolto per la Federazione internazionale ben nove anni prima.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl