Murillo: "Quando si torna da un infortunio manca la fiducia. L' obiettivo principale per me è non prendere gol"

Murillo: “Quando si torna da un infortunio manca la fiducia. L’ obiettivo principale per me è non prendere gol”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Jeison Murillo, in attesa dello scontro con il Perù con la sua Nazionale è intervenuto ai microfoni di As Colombia parlando del suo infortunio e delle sue ambizioni con la Nazionale colombiana:

“Quando si torna da un infortunio che ti tiene fuori per un paio di mesi manca un po’ di fiducia. Grazie a Dio tutto è andato bene, contro la Sampdoria mi sono sentito a mio agio, tranquillo, fiducioso di poter contribuire a portare queste caratteristiche anche in nazionale. Provo una grande gioia a far parte della mia Nazionale, lavoro al massimo per guadagnarmi un posto e la fiducia di compagni e staff tecnico.  Durante la mia carriera ho lavorato duramente ogni giorno, si da giovanissimo ho voluto partecipare a queste competizioni e per fortuna ho raccolto i frutti del mio lavoro. Il gol? L’obiettivo principale è non subirne, poi se c’è la possibilità di segnare sarò molto felice”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy