Murillo: "Quando si torna da un infortunio manca la fiducia. L' obiettivo principale per me è non prendere gol"

Murillo: “Quando si torna da un infortunio manca la fiducia. L’ obiettivo principale per me è non prendere gol”


Jeison Murillo, in attesa dello scontro con il Perù con la sua Nazionale è intervenuto ai microfoni di As Colombia parlando del suo infortunio e delle sue ambizioni con la Nazionale colombiana:

“Quando si torna da un infortunio che ti tiene fuori per un paio di mesi manca un po’ di fiducia. Grazie a Dio tutto è andato bene, contro la Sampdoria mi sono sentito a mio agio, tranquillo, fiducioso di poter contribuire a portare queste caratteristiche anche in nazionale. Provo una grande gioia a far parte della mia Nazionale, lavoro al massimo per guadagnarmi un posto e la fiducia di compagni e staff tecnico.  Durante la mia carriera ho lavorato duramente ogni giorno, si da giovanissimo ho voluto partecipare a queste competizioni e per fortuna ho raccolto i frutti del mio lavoro. Il gol? L’obiettivo principale è non subirne, poi se c’è la possibilità di segnare sarò molto felice”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl