Benitez a Cadena Ser: "All'Inter i giocatori erano sempre col cellulare, anche in bagno. Florentino Perez tifoso, ho avuto presidenti che..."

Benitez a Cadena Ser: “All’Inter i giocatori erano sempre col cellulare, anche in bagno. Florentino Perez tifoso, ho avuto presidenti che…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Rafa Benitez, a Cadena Ser, rivela un retroscena sullo spogliatoio nerazzurro: “All’Inter i giocatori erano costantemente con il cellulare fra le mani, perfino in bagno: lo so perché usciva la luce. Ma non potevo vietarlo, non si può vietare una cosa come questa“. Poi sassolini tolti anche contro alcuni suoi ex presidenti: “Florentino Perez è presidente e tifoso del Real Madrid, vuole il meglio del club e vuole che il Madrid vinca. In passato ho avuto presidenti che, piuttosto che a vincere, pensavano a far soldi, ma va bene così“.

Frecciatina ai giocatori dell’Inter, non è dato sapere invece a quali presidenti faccia riferimento: probabile, però, che si riferisse anche a Massimo Moratti, che Benitez ha sempre accusato di non avergli comprato i giocatori da lui richiesti.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy