L’eterno capitano nerazzurro, l’ultimo numero 4 della storia della Benamata, sempre più protagonista della nuova Inter targata Erick Thohir, si è fermato a parlare del momento Inter ai microfoni di Radio Anch’Io Sport su RadioUno.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, il vicepresidente sulla partita di ieri contro la Sampdoria ha detto: “L’Inter sta crescendo, dovevamo dare una risposta dopo la sconfitta con la Fiorentina. Ieri abbiamo affrontato una Samp che in casa gioca bene, una gara complicata e difficile. Abbiamo pareggiato una partita molto importante” .
Sul campionato e sugli obiettivi nerazzurri ha poi aggiunto: “E’ un campionato molto equilibrato, con tante squadre tutte lì appaiate. Ma è ancora presto per parlare di scudetto, l’obiettivo era tornare protagonisti e speriamo di potercela giocare fino alla fine.
L’ultima battuta il capitano la riserva, ovviamente, per la sfida in programma contro la Vecchia Signora al rientro dalla sosta: “E’ una partita molto sentita e importante, abbiamo due settimane per poterla preparare. Purtroppo ci sono molti giocatori che andranno in Nazionale, ma è normale per una grande squadra. Sappiamo che la Juve è in ripresa, ma anche vincendo quella gara non si deciderà niente. Vincere potrebbe essere però un grande passo in avanti”.