Osvaldo attacca l'Inter: "Bello vedere la Fiorentina in vetta, mentre i nerazzurri..."

Osvaldo attacca l’Inter: “Bello vedere la Fiorentina in vetta, mentre i nerazzurri…”


la diplomazia non è mai stata un suo forte, ancor più quando si tratta di parlare dell’Inter di Mancini. L’attaccante del Porto Daniel Osvaldo ha rilasciato alcune dichiarazioni al veleno sulla lotta in vetta alla classifica, prendendo le parti dell’altra sua ex squadra, la Fiorentina.

“Non seguo molto il calcio italiano ma ho visto la gara di Europa League della Fiorentina contro Belenenses, a nostra prossima avversaria in campionato. La squadra di Montella mi piaceva già molto e questa di Sousa mi sembra simile e forse ancor più offensiva, fa divertire chi la guarda. E’ bello vedere in vetta una squadra che gioca bene come fu per la Juventus di Conte e non altre che hanno avuto solo una gran fortuna fino ad ora…”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl