CdS - A Genova sarà la volta di Ljajic

CdS – A Genova sarà la volta di Ljajic

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come riporta il Corriere dello Sport, con Jovetic fuorigioco e Palacio apparso non al meglio contro la Fiorentina, Ljajic sembra essere il candidato ad essere titolare nell’attacco di domenica insieme a Perisic e Icardi.

Adem scalda i muscoli e cercherà la prima rete con la maglia nerazzurra o magari cercherà di replicare la prestazione del 28 aprile 2013 quando, con un gol ed un assist, regalò alla sua Fiorentina il successo al Marassi.

Mister Mancini crede molto nel serbo e lo ritiene un jolly offensivo in grado di ricoprire sia il ruolo da trequartista, sia l’esterno destro e sinistro in un ipotetico 4-3-3.

Adem però, sottolinea il quotidiano, soprattutto in allenamento non ha convinto molto, come il suo compagno Brozovic, ma una rete ed una buona prestazione scaccerebbero via crisi e malumori.

Ma il Mancio si aspetta un pronto riscatto anche dalla retroguardia, in particolare da Handanovic e Santon, con lo sloveno chiamato immediatamente a riprendersi e mostrare il suo lustro dopo gli orrori mostrati contro la Fiorentina.

Un altro che ha una gran voglia di sbloccarsi è Perisic che, chi lo ha visto in questi giorni, non ha mai visto così carico e con la voglia di strafare.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy