AS - Inter, occhi puntati su Correa dell'Atletico: Ausilio l'ha visionato in Champions League

AS – Inter, occhi puntati su Correa dell’Atletico: Ausilio l’ha visionato in Champions League


Siamo ancora ad ottobre ma già si riprende a parlare di calciomercato in vista della sessione invernale del prossimo gennaio. Secondo il giornale spagnolo AS, l’Inter starebbe monitorando con attenzione il talento dell’Atletico Madrid classe 1995 Angel Correa, ex San Lorenzo e ormai da più di un anno nelle file dei Colchoneros.

Il ds nerazzurro Piero Ausilio, come riportato dai colleghi iberici, avrebbe anche visionato il giovane argentino nella partita di mercoledì contro il Benfica in Champions League in cui, guarda caso, Correa ha segnato il primo gol in Champions anche se la squadra di Simeone ha poi perso in rimonta contro i portoghesi.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl