TS - Mazzarri in pole per la panchina del Sunderland

TS – Mazzarri in pole per la panchina del Sunderland


I tabloid inglesi ne sono certi: Mazzarri sarebbe il favorito per sostituire Advocaat sulla panchina del Sunderland che ha raccolto solo 2 punti in 7 partite di Premier. I rivali, come scrive TuttoSport sarebbero Sean Dyche, manager del Burnley e Patrick Vieira, allenatore della Primavera del Man City. A far innalzare le possibilità di Mazzarri la sua presenza in tribuna sabato a Old Trafford per la gara tra Manchester United e Sunderland.

NUOVO AGENTE  Mazzarri, regolarmente stipendiato dall’Inter fino a giugno, ha deciso di affidarsi ad un nuovo agente, Andrea D’Amico. Il toscano sarebbe alla ricerca di un progetto che lo convinca: ha rifiutato il Marsiglia e ha detto no ad altri club che lo cercavano. In Italia la destinazione che preferisce è la Roma, però anche la sfida di ricominciare dalla Premier potrebbe essere affascinante. Mazzarri cerca un progetto e, prendendo una squadra in corsa teme di bruciarsi. La voglia di campo potrebbe prevalere: ottenere una grande salvezza con il Sunderland potrebbe essere il passaporto per arrivare a club più importanti.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl