Inter giovanile, ecco il programma del weekend

MILANO – Terza giornata del campionato Primavera con l’Inter di Stefano Vecchi impegnata al “Breda” di Sesto San Giovanni contro l’Hellas Verona: calcio d’inizio sabato 26 settembre alle ore 13. Impegno casalingo anche per la Berretti di Salvatore Cerrone, che domenica alle ore 15 ospiterà al centro sportivo “Giacinto Facchetti” la Carrarese.

Stesso orario per l’Under 17 Lega Pro di Benoit Cauet, che sfiderà al “Comunale” di Nuvolento la Feralpisalò per la 3^ giornata del campionato di categoria. In mattinata toccherà invece all’Under 17 Serie A e B di Gianmario Corti: alle ore 11, al “Rognoni” di San Vittore di Cesena, andrà in scena Cesena-Inter.

Domenica di campionato anche per le categorie Giovanissimi: gli Under 15 di Bellinzaghi affronteranno il Como al “Facchetti” (ore 10.30), i Giovanissimi Regionali saranno impegnati in trasferta l’Aurora Pro Patria (ore 11 al “Comunale” di Fagnano Olona), mentre per i Giovanissimi Regionali B ci sarà il big match contro l’Atalanta al centro sportivo “Enotria” (ore 15).

Fonte: Inter.it

Impostazioni privacy