GdS – Incontro tra Thohir e Mancini per un allenatore all’inglese. Intanto è pronto un nuovo ingresso in società

Se ne parla già da tempo e visti i buoni risultati del Mancini in versione manager con l’arrivo di Erick Thohir pare che il presidente abbia proposto all’allenatore ampia libertà e autonomia sul mercato, una versione alla Ferguson.

La Gazzetta dello Sport racconta la giornata di Erick Thohir, tra incontri con l’a.d. Michael Bolingbroke e il corporate director Michael Williamson, e una visita alle strutture di San Siro, poi oggi si provvederà con il Cda ad approvare il bilancio 2014/15 con un passivo di 90 milioni.

Un Thohir che poi intervistato non si nasconde: “Siamo solo all’inizio, tutti ci guardano e vogliamo dimostrare di essere l’Inter“, non è escluso veda poi Massimo Moratti e Tronchetti Provera per quanto riguarda la sponsorizzazione della Pirelli, con lo stesso Tronchetti che ha dichiarato in una presentazione alla Bicocca il sentimento d’amore verso l’Inter: “Sta andando bene, ritrovarla lì, anche se è solo l’inizio del campionato, riapre in tutti noi tifosi il piacere di andare allo stadio. Anche soffrendo perché l’Inter fa sempre soffrire, ma con una squadra solida che porta a casa partite difficili. Per la sponsorizzazione invece stiamo parlando ma ancora niente di nuovo“.

Intanto nella società è pronto l’ingresso di Michael Gandler come nuovo direttore dell’area commerciale, una proposta fatta ad agosto e ora pronta per essere ufficializzata.

Impostazioni privacy