GdS – Thohir a San Siro per Inter-Verona. Mancava dalla sfida con la Juve del 16 maggio

Erik Thohir questa sera assisterà alla sua prima partita della sua nuova Inter. Da poco sbarcato a Milano infatti, il presidente farà prima un salto in sede per alcuni meeting e poi si recherà al ‘Giuseppe Meazza‘ per la sfida tra i nerazzurri e l’Hellas Verona di Mandorlini.

Thohir, spiega la Gazzetta dello Sport, manca allo stadio dall’ultimo Inter-Juve del 16 febbraio scorso, conclusosi con la vittoria per 2-1 dei bianconeri. Va detto che finora, il bilancio dei nerazzurri con il presidente presente in tribuna non è certo positivo, fatta eccezione per il famoso derby deciso dal colpo di tacco di Palacio. Stasera dunque, sarà obbligatorio sfatare anche questo fastidioso tabù con una vittoria convincente.

Il numero uno interista ripartirà alla volta dell’Indonesia nella giornata di sabato, ma prima di tale data il suo calendario milanese è fitto di appuntamenti. Fra domani e venerdì infatti, ET farà visita a squadra e staff ad Appiano Gentile e per la giornata di venerdì è previsto invece il CDA in sede per l’approvazione del bilancio della stagione 2014-15 per il quale è prevista una chiusura in negativo di circa 90 milioni. Avrà inoltre altri appuntamenti anche per discutere della delicata questione stadio e quella relativa al rinnovo della partnership economica con Pirelli.

Impostazioni privacy