J. Zanetti: “Dalla tribuna soffro di più. Ci sono i presupposti per tornare in alto”

In un’intervista a RTL 102.5 il vice presidente nerazzurro Javier Zanetti è intervenuto a proposito del licenziamento di Fassone, del vivere la partita fuori dal campo e delle aspirazioni della squadra di quest’anno.

FASSONENon l’ho mandato via io, è stata una scelta della società: ora pensiamo a fare il bene dell’Inter. Non c’è nessuna promozione in arrivo, sono già vicepresidente e sono contento di questa opportunità. Sono a supporto alle diverse aree che compongono la nostra società, siamo un gruppo di manager che cercano di fare il meglio possibile per il futuro dell’Inter”.

TRIBUNA E NOSTALGIA “Quando sei fuori e vedi la partita dalla tribuna soffri molto di più perché almeno in campo potevi cercare di fare qualcosa. Dopo 23 anni di carriera era arrivato il momento di lasciare spazio agli altri: ora l’importante è che i ragazzi stiano facendo bene. Speriamo di arrivare fino in fondo”. 

ASPETTATIVE  “Il campionato è lungo, sappiamo che la strada è ancora lunga ma siamo contenti di quanto fatto finora. Dobbiamo guardare soltanto in casa nostra, cercare di migliorarci. Arriveranno i momento difficili e dovremo essere pronti a superarli. Comunque ci sono i presupposti per tornare ad essere protagonisti e farlo fino alla fine”. 

SUPERMARIO  “Avrei ripreso Balotelli? Con il mercato che abbiamo fatto noi, siamo a posto”. 

Impostazioni privacy