TS – Del Piero, Vialli e Stramaccioni commentano il campionato

Nella serata di ieri, Sky ha organizzato una serata al Teatro degli Arcimboldi, per il via della stagione televisiva 2015/2016. Tanti ospiti nel corso della serata, tra cui Alex Del Piero, che ha parlato dell’inizio della Juventus in campionato. Ecco le parole dell’ex numero 10 bianconero, riportate da Tuttosport: “Sarà un percorso più difficile rispetto agli altri anni, bisogna trovare compattezza. Tutti devono riuscire a prendere in mano la squadra”.

D’accordo con lui c’è anche Gianluca Vialli, che dice: “Ora i giovani della Juve devono darsi da fare, dimostrando il loro valore, perché gli esperti del gruppo hanno dato molto gli altri anni”. L’ex compagno di Mancini ai tempi della Sampdoria parla anche dell’Inter e del Milan: “I nerazzurri sono molto motivati e carichi. Possono lottare per lo scudetto. Ai rossoneri, invece, manca un centrocampista di qualità, ma difesa e attacco sono migliorati”

Durante la serata ha parlato anche l’ex allenatore interista Andrea Stramaccioni: “A Milano il mio cuore batte per l’Inter. Faccio un “in bocca al lupo” ai giocatori, a cui voglio ancora molto bene. Ranocchia avrà il suo turno, ma per l’Inter è un bene avere tanta concorrenza. Sono necessari 4/5 centrali forti”. Ora l’ex allenatore dell’Udinese è il commentatore del campionato estero su FoxSports: “Avrei fatto fatica a commentare il campionato italiano, invece quello estero mi permette di essere più libero e di così mi aggiorno”.

Impostazioni privacy