FOTO – Ecco la terza divisa dell’Inter per la stagione 2015/16

La stagione 2015/16 vedrà l’Inter giocare alcuni dei suoi più importanti match in trasferta indossando una divisa in cui predomina il giallo, colore utilizzato più volte dal club negli ultimi decenni, l’ultima volta nella stagione 2003/04.

Una grafica nera accentua il giallo vivace, sfumando dalle maniche della maglia e dai risvolti dei pantaloncini. Durante le partite notturne, questo effetto serve ad accentuare la presenza fisica dei giocatori sotto i riflettori.

Questa sfumatura scura è presente anche in un paio di righe che corrono lungo i lati della divisa, partendo da sotto l’ascella fino all’orlo dei pantaloncini. Le calze nere con i galloni grigio scuro sul polpaccio incorniciano ulteriormente il blocco di giallo che delinea i corpi degli atleti.

Un colletto a girocollo di maglia leggera completa la maglia, valorizzando il look minimalista. Tale effetto è aumentato dalla reinterpretazione bicolore dello stemma del club che è in linea con lo schema generale di colore giallo e nero.

L’Inter debutterà con la nuova divisa il prossimo 4 ottobre a Genova in occasione del match con la Sampdoria. La nuova divisa sarà in vendita dall’1 ottobre, Nike Football App, Nike.com, presso tutti i Nike Store, Solo Inter Store di via Berchet 1 Milano, San Siro Store, ed altri negozi selezionati. Ecco le foto della divisa:

3^ divisa 1 3^ divisa 33^ divisa 2

Fonte: Inter.it 

Impostazioni privacy