GdS – In vista di Chievo-Inter si lavora anche a pranzo: Juan Jesus e Miranda verso il pieno recupero

Il prossimo turno di campionato vedrà di scena l’Inter al Bentegodi di Verona contro il Chievo, con l’ottimismo per il recupero di Miranda, Juan Jesus e Perisic.

Su La Gazzetta dello Sport si parla del lavoro che si svolgerà anche a pranzo in quanto la partita con i clivensi si giocherà alle 12.30, con fisioterapia per i due brasiliani infortunati, con Juan Jesus che contro il Milan ha riportato una tacchettata che gli ha perforato lo scarpino e tagliato il dorso del piede sinistro e poi a causa dell’ulteriore entrata di Kucka anche una distorsione alla caviglia.

Stesso discorso sul pronto recupero per Miranda che tra domani e giovedì farà i test decisivi provando a correre per testare le condizioni del ginocchio destro, vittima di una distrazione al legamento mediale durante l’amichevole di martedì scorso tra Brasile e Stati Uniti, con la tranquillità di avere in Medel un ottimo sostituto.

Discorso diverso invece per Ivan Perisic uscito affaticato nel derby solo perché aveva finito la benzina dopo il super lavoro con la nazionale e un esordio che aveva preoccupato per un affaticamento al polpaccio ma la situazione non desta nessuna emergenza. Tutti e tre dunque dovrebbero essere disponibili per la partita contro la squadra di Maran, vera sorpresa di questo inizio di campionato avendo vinto 3-1 ad Empoli, 4-0 con la Lazio e avendo sfiorato la vittoria allo Juventus-Stadium.

Impostazioni privacy