Biglietti Inter-Juve: fasi e date di vendita

Dopo la vittoria nel derby di domenica é già tempo di pensare ai prossimi match. Sono già in vendita i biglietti per Inter-Hellas Verona ed Inter-Fiorentina e da oggi quelli Inter-Juventus.

La prima fase di vendita di biglietti per l’incontro Inter-Juventus é iniziata alle ore 14.00 di oggi e riguarda i soli abbonati che hanno sottoscritto un abbonamento alla stagione 15/16 entro domenica 13 settembre. Potranno acquistare un massimo di 4 biglietti a testa fino a giovedì 17 settembre compreso.

La seconda fase inizierà alle ore 11.00 di venerdì 18 settembre e riguarderà tutti i titolari “Siamo Noi” che avranno sottoscritto la tessera entro domenica 13 settembre compreso. Questa fase include quindi anche gli abbonati, in quanto titolari di tessera “Siamo Noi”. Potranno acquistare un massimo di 4 biglietti a testa fino a mercoledì 23 settembre compreso.

La vendita libera per tutti inizierà invece alle ore 11.00 di giovedì 24 settembre.

Tutti i soci Inter Club possono invece rivolgersi da subito al proprio Presidente per richiedere, fino ad esaurimento disponibilità, i biglietti loro riservati. Potranno essere acquistati solo dopo aver rinnovato la tessera Inter Club per la stagione 2015-16.

I cittadini italiani residenti nella regione Piemonte potranno accedere allo stadio soltanto se in possesso di una tessera del tifoso in originale. Non sono previste ulteriori restrizioni alla vendita.

fonte: Inter.it

Impostazioni privacy