Ag. Guarin: “Fredy dà sempre il massimo. Siamo pronti per il rinnovo”

Il derby di domenica è stato portato a casa grazie al grande tiro di Fredy Guarin, e considerate anche le precedenti gare il giocatore è stato rivalutato da tifosi e non. Il suo agente Marcelo Ferreyra è intervenuto ai microfoni di CalcioMercato.com analizzando la rinascita del suo assistito, il rapporto con Mancini e il discorso rinnovo.

RINASCITA “Grazie lavoro e voglia di lottare, si fa tutto. Fredy dà sempre il massimo, lo ha dimostrato in questi anni e anche nel derby: è stata una gioia enorme, sono felicissimo. Il suo rapporto con Dejan Stankovic è speciale. Devo dire che è una persona fantastica: per Fredy è un amico, una guida, un uomo di buon cuore. Si trovano benissimo e il suo ritorno all’Inter lo sta aiutando molto. Non è una cosa da poco”.

MANCINI “C’è un rapporto fantastico tra Guarin e Mancini. Il ragazzo ha fiducia totale nell’allenatore, sperava di lavorare con un manager così importante come il Mancio e sta approfittando di questa opportunità. Sicuramente, è un fattore decisivo. Se e’ rimasto qui grazie a Mancini? Beh, così pare…”

 

MERCATO E RINNOVO “A dir la verità, di mercato preferisco e preferiamo non parlare dopo quanto accaduto con la Juventus in quel mese di gennaio. La scelta dell’Inter è stata di credere in Guarin e ne siamo contenti; ripeto, dopo l’episodio con la Juve non parlo più di mercato. La decisione sul rinnovo sarà dell’Inter, noi aspettiamo e siamo tranquilli: Fredy lavora 24 ore al giorno per la maglia nerazzurra, il derby deciso da un suo gol ci ha dato felicità. E questo viene prima di tutto”.

 

 

 

Impostazioni privacy