IC – Guarin: “Dedico il mio gol anche a ET. Sognavo un derby del genere, adesso siamo un gruppo vero”

Fredy Guarin è stato il vero mattatore del derby giocato ieri sera a San Siro fra Inter e Milan e che ha sancito la vittoria dei nerazzurri grazie alla rete del colombiano, peraltro alla sua centesima partita in nerazzurro. Ai microfoni di Inter Channel, il Guaro ha così commentato una serata che mai potrà scordare:

AZIONE DEL GOL – “Sono momenti che mi resteranno sempre impressi: Santon mi serve, Icardi esegue la diagonale portando via l’uomo, mentre io faccio una finta per poi calciare di sinistro sul secondo palo. Tutto è stato bellissimo ed emozionante”.

RICORRENZA SPECIALE – “Il derby è sempre una partita storica, ma non sapevo delle 100 partite in nerazzurro. Sicuramente è una bellissima emozione per me e questo sarà un motivo in più per ricordarmelo”.

SQUADRA IN CRESCITA – “Io ho sempre detto che tutto questo è naturale, quando c’è un gruppo vero di uomini i risultati arrivano di conseguenza e noi stiamo lavorando per crescere sempre di più”.

SUPPORTO DI ET – “Il nostro presidente ci ha sempre aiutato, poi nei momenti difficili lui è sempre stato il primo a sostenerci e motivarci. Merita per primo la vittoria nel derby, è sempre bello vincere queste partite”.

DEDICA DEL GOL – “Ho dedicato il gol ai miei figli, ma ovviamente è anche per i tifosi. Ieri sera lo stadio era pieno, e questo è sempre bellissimo per noi. Ci hanno sempre sostenuto e meritano serate come queste”.

SERATA DA SOGNO – “Speravo di fare un gol del genere, quando arrivavano le partite contro il Milan pensavo sempre a questo. E stanotte non ho dormito molto infatti”.

Impostazioni privacy