Verso il derby: tutto esaurito a San Siro, 75 mila spettatori e 3,5 mln di incasso

Come riporta il portale web Calcio & Finanza il derby che andrà in scena domenica sera vedrà il tutto esaurito a San Siro con 75 mila spettatori e un incasso da 3,5 milioni. Sarà il 300° derby in assoluto, e il 165° in serie A, con Inter e Milan intenzionate a ritornare ancora una volta grandi. Il derby della Madonnina offrirà agli spettatori due rose da 450 milioni, dieci volti nuovi a testa, 186 milioni investiti sul mercato e tanta voglia di vincere.
L’Inter viaggia a punteggio pieno e vince anche sugli abbonamenti, circa 20 milioni contro i 18 dei rossoneri.
Interessante anche la sfida tra i tecnici, maestro contro allievo, Mancini contro Mihajlovic, nemici in campo ma amici fuori.

Per i nerazzurri torna finalmente il capocannoniere Icardi, insieme agli acquisti last minute Perisic, Melo, Telles e Ljajic, attenzione anche al ritrovato Jovetic e alla stellina Kondogbia. Dalla parte opposta si attende con ansia quel che combinerà Balotelli, cresciuto all’Inter e ora tornato per la seconda volta al Milan.

Il derby milionario ha nelle cifre l’imponenza. Il Milan l’anno scorso spese 20 milioni in acquisti, quest’anno 86. Dal canto suo, l’Inter l’anno scorso investì 15 milioni mentre quest’anno 100.

Impostazioni privacy