Trovato l’accordo con Indosat: ecco l’annuncio dell’Inter

GIACARTA – F.C. Internazionale Milano ha annunciato quest’oggi la partnership con Indosat, partner ufficiale per le telecomunicazioni in Indonesia.

L’accordo di partnership biennale garantisce un ampio numero di vantaggi per i clienti Indosat, tra i quali: contenuti esclusivi per la telefonia mobile riservati agli iscritti, la presenza di Indosat sulle piattaforme digitali dell’Inter, compresa la pagina ‘Partner’ del sito ufficiale, banner pubblicitari e post dedicati sui social media, oltre all’occasione di vincere biglietti e accessi hospitality per le gare casalinghe dell’Inter, ma anche di conoscere le leggende nerazzurre attraverso visite sul territorio. Insieme all’Inter, anche Arsenal FC e FC Barcelona hanno siglato la partnership con Indosat.

A commentare l’evento a margine della presentazione ufficiale a Giacarta è stato Richard Lamb, Direttore Vendite Asia per Inter: “È con piacere che Inter annuncia di aver siglato insieme ad Indosat l’accordo di partnership per le telecomunicazioni in Indonesia. L’Indonesia rappresenta un grande mercato per noi, caratterizzato da un altissimo numero di tifosi, oltre che dal nostro Inter Club con più iscritti al mondo, composto da oltre 9000 membri e giunto da poco al dodicesimo anniversario. Questo accordo garantisce ai tifosi dell’Inter in Indonesia accesso a contenuti esclusivi tramite il proprio smartphone, oltre ad una vasta gamma di altri vantaggi che li porteranno ancora più vicini all’Inter e ai nostri giocatori”.

“Siamo molto orgogliosi di collaborare con questi tre club internazionali, che rappresentano i campionati italiano, spagnolo ed inglese – ha dichiarato il presidente e CEO di Indosat, Alexander Rusli -. È una dimostrazione del nostro impegno nel garantire i migliori valori e le migliori esperienze agli appassionati di calcio, in particolare ai nostri clienti. Crediamo inoltre che questa partnership incoraggerà F.C. Internazionale Milano, Arsenal FC e FC Barcelona a legarsi ancora di più all’Indonesia”.

Informazioni aggiuntive:
La regione del Pacifico asiatico conta 1.8 miliardi di utenti Indosat e circa 3.8 miliardi di connessioni durante i primi 4 mesi del 2015. Indosat è il secondo più grande operatore di telefonia mobile in Indonesia, con oltre 55 milioni di clienti. L’Indonesia è il sesto più grande mercato del mondo per quanto riguarda la telefonia mobile, con 106 milioni di clienti singoli (‘GSMA – The Mobile Economy Asia Pacific 2015’).

Fonte: Inter.it

Impostazioni privacy