GdS – Partita la corsa per Melo e per Eder si attende il sì doriano

Finita la telenovela Perisic, ora la società nerazzurra è alla ricerca degli ultimi tasselli per completare il puzzle e assicurare una rosa competitiva a Roberto Mancini. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il primo tassello fondamentale è un altro attaccante, per rimpolpare un reparto deficitario dal punto di vista numerico. Il primo nome per l’attacco interista è Eder. L’attaccante doriano è stato cercato negli ultimi giorni dalla dirigenza nerazzurra e si sarebbe promesso all’Inter, ma il suo arrivo è legato allo sbarco di Ibarbo a Genova. Mentre Zenga placa un po’ le voci, dicendo che contro il Napoli sarà schierato e che dovrà sapersi isolare dalle voci di mercato.
Alternativa all’oriundo, l’Inter avrebbe scelto Fabio Borini, in forza al Liverpool e in scadenza l’anno prossimo. I Reds chiedono 8 milioni, ma i nerazzurri vorrebbero abbassarla notevolmente.

A centrocampo l’Inter è sempre sulle tracce di Felipe Melo, centrocampista di personalità richiesto dal mister. Per il brasiliano, ieri in campo, il Galatasaray chiede 3,5 milioni di euro, ma la sensazione è che potrebbe essere un acquisto delle ultime ore di mercato, magari sacrificando anche Gnoukouri. Per il centrocampo ci sarebbe anche mister x, ma molto più costoso.

Impostazioni privacy