SM – Mercato Inter: Perisic spinge, Wolfsburg al bivio: Nagatomo c’è il Leicester, per D’Ambrosio..

Ricca parentesi di mercato interista durante l’edizione odierna di SportMediaset in onda su Italia 1. In primo piano c’è sempre l’affare Perisic a tener banco, con il croato spazientitosi di questa infinita trattativa e desideroso ora più che mai di trasferirsi a Milano. Il ragazzo spinge per essere ceduto e infatti c’è chi dice che possa addirittura chiamarsi fuori per la prossima partita della sua squadra in Bundesliga nel caso in cui non dovesse risolversi a breve l’intricata telenovela.

Il Wolfsburg è atteso oggi a dare una risposta all’ultimatum nerazzurro sul futuro del suo giocatore, e l’ormai prossima cessione di Kevin De Bruyne al Manchester City per oltre 70 milioni di euro, potrebbe clamorosamente mischiare ancora le carte in tavola. Nel caso in cui i tedeschi decidessero, una volta sacrificato il belga, di tenere Perisic, l’Inter si muoverebbe con decisione sull’unica alternativa al croato, Erick Lamela, per il quale è già stato raggiunto l’accordo.

Sul fronte cessioni invece, va registrato l’interesse del Leicester di Claudio Ranieri per Yuto Nagatomo, mentre su Danilo D’Ambrosio c’è sempre il Marsiglia.

Impostazioni privacy