Inter, Perisic non convocato dal Wolfsburg per la partita di domani: stasera dovrebbe arrivare l’annuncio all’Inter

19:20 Il tecnico del Wolfsburg Dieter Hecking ha diramato le convocazioni per la sfida di Bundesliga che vedrà domani impegnati i biancoverdi contro lo Schalke: a dimostrazione di quanto Perisic sia vicino all’Inter, il croato non è stato convocato per la partita di domani. In serata dovrebbe arrivare l’annuncio dopo che saranno definite le ultime formalità fra i due club.

16:30 Altre novità sull’affare Perisic: secondo quanto definito da Gianluca Di Marzio, è in programma un contatto fra Fassone e Allofs nel tardo pomeriggio o in serata per definire gli ultimi dettagli della trattativa e dare finalmente occasione al croato di partire per l’Italia. Un incontro fra le parti che dovrebbe avvenire a Montecarlo, per sistemare gli ultimi dettagli: Perisic vede ormai l’Inter all’orizzonte.

15:50 Potrebbe essere finalmente arrivata la svolta decisiva per il passaggio di Ivan Perisic all’Inter. Secondo quanto riportato pochi istanti fa da Sky Sport, il Wolfsburg avrebbe dato il via libera per la cessione dell’ala croata ai nerazzurri e la trattativa dovrebbe quindi andare in porto con la formula del prestito con obbligo di riscatto per una cifra complessiva di circa 20 milioni. Decisivo l’ulteriore passo avanti dei nerazzurri che hanno aumentato ancora la cifra del prestito: il croato non è mai stato così vicino all’Inter.

Impostazioni privacy