Brozovic: “Spero che Perisic arrivi all’Inter. Non so nulla del Lione”

Marcelo Brozovic, mezzala nerazzurra su cui Roberto Mancini sta puntando molto in questo avvio di stagione, ha rilasciato un’intervista a “Sportske Novosti“.

Molti gli argomenti toccati dal croato, partendo dall’interesse che il Lione avrebbe mostrato nelle ultime settimane: “Ho sentito che mi vogliono, ma non ne so nulla e sono felice all’Inter. Quest’anno torneremo al top e non vedo la necessità di dover andar via”.

Continuando sul calciomercato, non poteva mancare una battuta su Mateo Kovacic: “E’ stato uno choc, l’ho saputo durante la notte e mi manca molto. Senza di lui mi annoio… Era un valore aggiunto per l’Inter, ma è dura dire di no al Real”.

Chi invece all’Inter potrebbe arrivare è Perisic: “Spero si unisca a noi, per raggiungere i nostri obiettivi ci servono 2-3 rinforzi e uno di questi potrebbe essere un’ala. Vogliamo lottare per la Champions, è strano non giocare in Europa… “.

Per quanto riguarda la stagione e il tecnico Mancini, Brozovic è sicuro: “E’ un grande allenatore, crede in me e in questi 8 mesi con lui sono migliorato molto soprattutto tatticamente. C’è stima reciproca. La stagione sarà emozionante  la Juventus non vincerà facilmente come l’anno scorso. La Fiorentina è forte, inoltre ci siamo noi, la Roma, la Lazio, il Napoli..”

Impostazioni privacy