Perisic: oggi è il giorno della verità. Il giocatore ha rifiutato rinnovo e altre offerte perchè vuole solo l’Inter. I nerazzurri attendono…

Oggi potrebbe essere davvero il giorno decisivo per l’approdo all’Inter di Ivan Perisic. Il mercato stringe e anche la partita di ieri ha confermato come in questo momento manchino alla rosa di Mancini almeno 1-2 tasselli per completare il reparto offensivo: ecco dunque lo sforzo per chiudere magari entro oggi l’arrivo del croato.

Un intermediario della trattativa è da sabato in Germania per cercare di accelerare i tempi ed è possibile che già oggi arrivino novità importanti: la fumata bianca, anzi nerazzurra, potrebbe essere dietro l’angolo. Nonostante le dichiarazioni di chiusura (e di circostanza) del tecnico Hecking filtra grande ottimismo per la chiusura dell’affare.

Il fatto che Perisic si sia convinto a giocare nell’Inter è dimostrato anche dal fatto di aver rifiutato sia la proposta di rinnovo del Wolfsburg che un’altra offerta ufficiale pervenuta al club tedesco che egli stesso avrebbe declinato. Il giocatore ha in testa solo la destinazione nerazzurra e dunque la società di Thohir non può che aspettare la decisione finale dei Wolfe. La proposta finale dell’Inter è quindi il prestito oneroso a 6-7 milioni di euro con obbligo di riscatto a 10-11 milioni più circa 2 milioni di bonus. Oggi potrebbe essere il giorno da dentro o fuori per Ivan Perisic e il suo destino (forse) nerazzurro.

Impostazioni privacy