Di Marzio: “Si tratta di nuovo per Melo. In attesa della risposta per Perisic: in alternativa Borini e Lavezzi”

Tra campo e mercato, Inter sempre più protagonista. Ieri il successo al fotofinish sull’Atalanta, adesso però testa rivolta a rinforzare la rosa a disposizione di Mancini. Nel pomeriggio c’è stato un nuovo contatto con il Wolfsburg per Perisic, con Thohir che ha dato l’ok per aumentare l’offerta e chiudere l’operazione: attesa però la riposta definitiva del club tedesco che non ha ancora dato il via libera al trasferimento perché ha richieste anche su altri giocatori (De Bruyne e Dos) e riflette sul possibile addio di Perisic.

E Inter che lavora alle alternative per non farsi nel caso trovare impreparata. I nomi? Lavezzi e Borini. Per l’argentino il Psg continua a chiedere tanto, 12 milioni di euro e inoltre lo stesso giocatore dovrebbe ‘accontentarsi’ di un contratto biennale. Più accessibile, sia come costi di cartellino che d’ingaggio, invece la strada che porta a Fabio Borini.

Attacco ma non solo, Inter che pensa anche al centrocampo. Obiettivo noto, Felipe Melo. Ripartiti i contatti nelle ultime ore, ma dopo il rinnovo le condizioni per strapparlo al Galatasaray sono cambiate: si continuerà a trattare, valutando magari qualche possibile alternativa. Mancini, inoltre, sembra essersi convinto di rinunciare ad un vice Icardi (Gilardino, magari) a favore di un altro attaccante esterno e appunto un centrocampista in più in rosa. Ragionamenti a tutto campo, ore intense per il mercato dell’Inter.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Impostazioni privacy