GdS – Questione terzino, piace Ghoulam: ecco quanto chiede il Napoli. Le alternative…

L’attacco, certo, ma non solo. Come scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport l’Inter continua a pensare al terzino ed in particolare a Ghoulam del Napoli: i nerazzurri ci sperano, con i partenopei che potrebbero abbassare le loro pretese chiedendo, alla fine, circa 10 milioni.

Ma non solo lui: sul taccuino dell’Inter ci sono anche altri nomi che, però, per un motivo od un altro, sembrano essere inarrivabili. Criscito è ritenuto incedibile dallo Zenit, mentre per Telles del Galatasaray non si fanno sondaggi da circa venti giorni. Poi la situazione Coentrao: il giocatore piace ma il suo ingaggio è eccessivamente alto per le casse nerazzurre, inoltre incombe il Benfica che vorrebbe un ritorno del terzino sinistro portoghese.

Poi c’è la questione Jacopo Sala del Verona: sulle tracce c’è il Napoli che si è mosso con anticipo e che sta trattando con l’Hellas. Ma il problema più grande è rappresentato dalla valutazione che viene fatta per il giocatore: sei milioni di euro.

L’ultima pista (forse quella meno suggestiva) porta a Augustinsson, giovane classe 1994: ma, sulle sue tracce, c’è anche il Liverpool di Brendan Rodgers.

Impostazioni privacy