GdS – Sta per iniziare anche il Fanta-campionato: ecco le principali valutazioni

Domani inizia il campionato di serie A e, contestualmente, partirà anche la stagione del fantacalcio e la Gazzetta dello Sport riporta le valutazione di tutti i giocatori delle squadre della massima serie. Ecco, nel dettaglio, i principali giocatori con la loro rispettiva valutazione:

Per quanto riguarda i portieri, Buffon viene valutato 17 milioni, solo 3 in più di Samir Handanovic, mentre Diego Lopez costa 13 milioni, 1 in meno del portiere nerazzurro.
Passando invece ai difensori, la coppia Miranda(12)-Murillo(8) potrebbe rappresentare una buona scommessa, ma la coppia Barzagli(10)-Bonucci(13) al momento dovrebbe essere una sicurezza, mentre il duo Romagnoli(10)-Ely(2) può essere il vero colpo low cost.

Capitolo centrocampisti: l’acquisto più caro del Mercato dell’Inter, Kondogbia, viene valutato 14 milioni, “solo” 8 in meno del già affermato Pogba, mentre Gnoukouri a 4 milioni potrebbe rappresentare il vero colpo del fanta-mercato.

Infine, per quanto riguarda l’attacco, i re dei bomber dello scorso campionato, Icardi(34) e Toni(29), rappresentano una sicurezza, con Higuain valutato solo 2 milioni in meno di Maurito.
Tra i nuoci, Jovetic è valutato 23 milioni, Bacca 27 e Dybala solo 2 in meno, mentre potrebbe rappresentare una bella scommessa Giampaolo Pazzini, valutato 15 milioni di euro, ma anche Callejon, con una valutazione di 19 milioni.

Impostazioni privacy