GianlucaDiMarzio.com – Se salta Perisic le alternative non mancano

Vendere Shaqiri per arrivare a Perisic, sembrava tutto scontato e che l’effetto domino fosse perfetto.

Niente di più sbagliato.

Come rivela il sito Gianlucadimarzio.com gli ostacoli che si stanno presentando sulla chiusura dell’affare Perisic, primo fra tutti il costo e i tempi di pagamento, stanno facendo riflettere l’Inter sulle possibili alternative.

Cosi in tempo di mercato dove finché non c’è nero su bianco tutto è possibile i nomi che si fanno in orbita nerazzurra sono i soliti, Diego Perotti del Genoa nonostante le smentite di Preziosi e la voglia dell’ex talento del Boca Juniors di imitare Thiago Motta, Milito e Palacio sull’asse Genova-Milano per provare il salto di qualità.

Nome nuovo quello di Adem Ljajic, la Roma ha messo gli occhi su Ranocchia e la contropartita prescelta potrebbe essere l’ex giocatore della Fiorentina, mentre attenzione anche a Fabio Borini relegato ai box nel Liverpool insieme a Mario Balotelli, altro giocatore in esubero e che potrebbe essere una sorpresa di mercato.

Da non sottovalutare neanche l’asse Milano-Napoli, con l’interessamento dei partenopei per Juan Jesus il nome che completerebbe l’attacco nerazzurro è quello di Dries Mertens, fantamercato? No tutto è possibile fino al 31 agosto.

Impostazioni privacy