IL MERCATO DEGLI ALTRI – Milan, è fatta per Romagnoli e si va all’assalto di Witsel. Roma su Ranocchia

ITALIA: Sistemata la questione Romagnoli il Milan prova a mettere a posto il centrocampo. L’obiettivo numero uno è sempre Witsel dello Zenit ma per Galliani sono troppi i 35 milioni chiesti dai russi. L’alternativa potrebbe essere Soriano della Sampdoria pupillo di Mihajlovic quando allenava i blucerchiati. Anche la Juve in questa fase sta insistendo sul centrocampo ragion per cui Marotta e soci hanno fatto un sondaggio col Borussia per Gundogan anche se la valutazione di 30 milioni di tedeschi è stata ritenuta eccessiva. Juve che lavora anche sulle uscite con Llorente e Isla che potrebbe finire al Siviglia ma qualsiasi discorso è rimandato a dopo la supercoppa di Spagna. C’è qualche intoppo nella trattativa che doveva portare Lucas Mendes al Genoa. L’Al-Jaish infatti ha alzato le pretese. Probabile che i rossoblu virino su Boilesen dell’Ajax. La Roma cerca un difensore centrale dopo la partenza di Romagnoli e sembra aver individuato in Andrea Ranocchia il sostituto ideale con l’Inter che chiede 15 milioni per lui. La Fiorentina ha dato 48 ore di tempo a Borini. L’accordo col Liverpool c’è ma il giocatore non ha accettato la proposta sull’ingaggio. In uscita a stretto giro di posta dall’Inter oltre a Shaqiri potrebbe esserci Saphir Taider seguito da vari club europei ma procinto di tornare al Bologna.

INGHILTERRA: Si rimanderà a dopo la supercoppa di Spagna il trasferimento di Pedro al Manchester United. Visto lo stop di Neymar infatti, Luis Enrique a chiesto di poter utilizzare l’attaccante per il match contro il Siviglia. Finisce l’avventura al QPR per Joey Barron che ha sostenuto proprio oggi le visite mediche con il West Ham.

ALTRI: Il Marsiglia potrebbe pensare anche a Walter Mazzarri per sostituire il partente Bielsa. In lizza per il posto sulla panchina dell’OM ci sono anche Klopp e Zidane.

Impostazioni privacy