CdS – Dentro in 3, out in 6: questo il piano nerazzurro per la completare la rosa

Il mercato nerazzurro è in piena fibrillazione, sia in entrata che in uscita. L’Inter deve infatti completare la rosa da mettere a disposizione di Roberto Mancini, che da nuovo regolamento dovrà essere di 25 elementi e, come commenta oggi il Corriere dello Sport, il quadro in casa nerazzurra è ben chiaro: 6 pedine devono uscire per 3 che devono entrare. 

In particolare, in questi giorni Ausilio e Fassone stanno cercando di vendere diversi giocatori: sulla lista dei partenti ci sono Shaqiri, Nagatomo, D’Ambrosio, Schelotto, Taider e Andreolli. I primi due sembrano i più vicini all’addio: sul centrocampista svizzero ci sono diverse squadre ed è da registare anche l’interesse del Tottenham, mentre sul giapponese oltre al Galatasaray nelle ultime ore si registra anche l’interesse di Samp e Genoa, ma l’Inter chiede non meno di 3/4 milioni.

Per quanto riguarda Schelotto, dopo l’esito negativo della trattativa con il Chievo, ora si cerca una nuova detinazione, così come per Taider, mentre Andreolli ha rifiutato anche la destinazione Bologna, dichiarando di volersi giocare le proprie chance in nerazzurro. Infine, Danilo D’Ambrosio vorrebbe restare in Italia ed è stato offerto al Napoli, ma su di lui resta vigile anche la Fiorentina.

Capitolo acquisti: oltre all’infinita trattativa riguardante Perisic, ora l’Inter sta vagliando anche l’alternativa Diego Perotti del Genoa. Inoltre, oltre alla situazione Felipe Melo, al monento in stand-by in attesa delle cessioni, si cerca sempre il terzino sinistro e resta da tenere d’occhio la questione Criscito 0 alle solite piste alternative che portano a Clichy e Masuaku.

 

Impostazioni privacy