GdS – Inter, si rivede Shaqiri contro l’Al-Ahli

Shaqiri e l’Inter, storia o tormento che continua, con lo svizzero che 74 giorni dopo l’ultima volta si rivede in campo con i nerazzurri.

La Gazzetta dello Sport racconta l’esordio dell’ex giocatore del Bayern Monaco avvenuto contro l’Al-Ahli in un attacco a quattro punte dove, sistemato a destra, ha fatto vedere dribbling e idee buone per i compagni, mentre chi dovrebbe sostituirlo, Perisic, รจ sempre alle prese con fastidi agli adduttori.

Un “ricordatevi che ci sono” che Shaqiri sembra voler dire con forza a Mancini, dopo che si sta allenando con regolaritร  e intensitร  ma che il mercato ne ha rallentato gli esordi nel precampionato, in un’Inter che fatica a segnare e produrre gioco offensivo.

Quello che inizia a preoccupare sono le notizie che arrivano da Wolfsburg, Perisic ha difatti interrotto la preparazione con i tedeschi per volare in Croazia dallo specialista della nazionale, con l’adduttore che non lo lascia allenare tranquillamente mettendo di conseguenza in agitazione anche l’Inter, col giocatore che attende solo la scelta di Shaqiri per sbarcare a Milano.

La prova positiva di Shaqiri resta un fatto isolato in questo mese di agosto ma fa molto piacere, lanciando magari un pensiero per il futuro, pensiero che rimarrร  tale nell’orbita Inter visto che le leggi del mercato obbligano i nerazzurri a far cassa e far sacrifici, con Everton, Schalke e Borussia Dortmund che continuano un timido corteggiamento sullo svizzero, troppo freddo perรฒ per soddisfare lo svizzero e le esigenze nerazzurre di ricavarne almeno 15 milioni.

Impostazioni privacy