GdS – Agente Gabbiadini: “Se Manolo non gioca ce ne andiamo”. L’attaccante piace a Mancini, Inter alla finestra?

Nuova stagione, nuovo allenatore e nuovo progetto in casa Napoli, con alcuni elementi già presenti in rosa che cominciano a storcere il naso per il nuovo corso di Maurizio Sarri. Dopo il rifiuto di Gonzalo Higuain alla proposta della società di un rinnovo del contratto, i partenopei incassano ora anche le parole del procuratore di Manolo Gabbiadini che si lamenta per il presunto scarso impiego nelle prime amichevoli prestagionali del suo assistito.

“Nelle ultime amichevoli ho visto una rotazione anche in attacco e questo un po’ mi preoccupa, non vorrei che nelle scelte dovesse toccare sempre a Manolo di sedersi in panchina: se le cose dovessero stare in questo modo sarebbe meglio se lo dicessero subito, i tempi del mercato sono ancora lunghi e potremmo anche togliere il disturbo”. Queste le parole dello stizzito agente Silvio Pagliari, rilasciate all’emittente Crc e raccolte da La Gazzetta dello Sport. Sul quotidiano milanese si parla inoltre di un interessamento nerazzurro per l’attaccante bergamasco, con un’offerta già presentata al Napoli a inizio mercato di 20 milioni più bonus, ma rifiutata da Aurelio De Laurentis. Possibile che dietro le parole dell’agente del giocatore ci sia un nuovo pressing interista, anche se gli obiettivi di Roberto Mancini per l’attacco (Perisic) sembrano essere altri. Fuori dubbio che al tecnico jesino l’attaccante azzurro piaccia e non poco anche perchè sarebbe congeniale a più moduli con la sua duttilità tattica nel reparto offensivo.

La replica del focoso presidente partenopeo non si farà sicuramente attendere a lungo, certo è che a Napoli è sorto un piccolo ‘caso’ Gabbiadini, sul quale l’Inter resta vigile, pronta ad inserirsi nel caso si arrivi alla rottura totale.

Impostazioni privacy