SM – Derby tedesco per Shaqiri. Llorente per Guarin. E potrebbe arrivare anche…

SportMediaset riporta le ultime di mercato in casa Inter, sia per quanto riguarda il mercato in uscita che quello in entrata.
In casa Inter ci potrebbe essere un clamoroso ritorno. I nerazzurri starebbero infatti pensando a Mattia Destro, cresciuto nelle giovanili interiste e in in partenza da Roma. L’attaccante giallorosso ci starebbe pensando nonostante la forte concorrenza che troverebbe in casa Inter.
Sempre per quanto riguarda l’attacco Fernando Llorente, nonostante le numerose offerte dall’estero da Arsenal e Siviglia, potrebbe essere inserito nella trattativa che vedrebbe Fredy Guarin alla Juventus, ormai diventato un pallino del club bianconero.

QUESTIONE SHAQ Fino a pochi giorni fa Shaqiri sembrava a un passo dallo Schalke 04, ma nella corsa al giocatore si è inserito con prepotenza il Borussia Dortmund. Secondo la Bild i gialloneri avrebbero già un accordo di massima con l’Inter con Blaszczykowski pronto a lasciare la squadra. Si attendono aggiornamenti, con la partenza di Shaq l’Inter libererebbe il posto e incasserebbe per Perisic.

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899

Gestione cookie