Kharja: “L’Inter si è rinforzata, spero che possa tornare a lottare per il titolo. Su un mio ritorno in Serie A…”

Houssine Kharja, ex Inter, oggi in forza all’Al Ahli, ma in attesa di una chiamata importante, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport 24: “Continuo ad allenarmi con l’Al Ahli, ma il mio obiettivo è quello di tornare in Europa, a livelli importanti, in modo da giocarmi anche il posto in nazionale”.

“L’Italia è la mia seconda casa– continua Kharja – E’ un paese bellissimo e continuo sempre a seguire il calcio italiano, soprattutto le mie ex squadre e i miei ex compagni di squadra, e mi piacerebbe davvero molto tornare”.

Kharja commenta poi la situazione dell’Inter: “Ha vissuto due anni difficili ma il presidente ha investito molto per formare una squadra molto forte. Spero possa lottare per lo scudetto perché gli ultimi anni sono stati troppo facili per la Juventus. Quest’anno le sue rivali si sono rinforzate a dovere, tra cui proprio l’Inter, che spero possa vincere il campionato.” Infine, conclude così l’intervista: “In quest’Inter potrei fare la mia parte, ma ora devono soltanto dare il massimo per tornare presto a vincere lo scudetto. Per quanto mi riguarda, spero di tornare ai massimi livelli, anche in serie A”.

Impostazioni privacy