GdS – Melo bloccato, ora si pensa al mercato in uscita. D’Ambrosio verso lo Schalke, su Guarin un’italiana?

L’affare Felipe Melo ha subito una forte frenata, complice forse anche il mercato in uscita bloccato. L’Inter aveva ormai trovato da tempo un’intesa con il giocatore (biennale da 3 milioni a stagione) mentre con il Galatasaray non ci sarebbe nessun accordo. Il club turco preferirebbe Medel all’interno dell’operazione, l’Inter preme invece per far entrare nella trattativa Nagatomo. Come riporta la rosea odierna Ausilio e Fassone stamani saranno Istanbul per tentare un ultimo approccio per poi rientrare in Italia per studiare le prossime mosse.

MERCATO IN USCITA Nella giornata di domani ci saranno sviluppi sull’operazione D’Ambrosio-Shalke. L’incontro di qualche giorno fa è stato positivo, ora manca l’accordo con l’Inter che chiede 5 milioni. Interessato anche il West Ham, più staccate le italiane Napoli, Roma e Fiorentina. Guarin sarebbe un’idea per la Juventus. Il nome su cui c’è più da lavorare rimane sempre Shaqiri. Dalla sua cessione arriverebbero le liquidità per sbloccare finalmente Perisic. Manca l’accordo con il Wolfsburg, con il giocatore c’è già stata l’intesa.

TERZINO SINISTRO Per la fascia sinistra il sogno rimane Criscito, per il quale però vengono chiesti 15 milioni netti, per Telles ce ne vorrebbero 8/9. Sullo sfondo rimangono Clichy, Masuaku e Siqueira.

Impostazioni privacy