Galatasaray-Inter, le pagelle: bene la nuova difesa, meno l’attacco

E’ terminata da poco la sfida tra Galatasaray e Inter, terminata 1-0 per la formazione turca.
Tra i nerazzurri, buona la prova della nuova coppia difensiva Miranda-Murillo, meno bene l’attacco, con Icardi che spreca le occasioni create dai compagni.

Ecco, nel dettaglio, le pagelle dei nerazzurri:

Handanovic  5: fa una papera che porta al gol del Galatasary, che viene poi annullato, ma compie un altro ottmo intervento. In occasione del gol si fa battere sul suo palo.

Santon 5: prestazione opaca del terzino, con qualche errore di troppo in difesa. Si limita al compitino, ma non basta per essere titolare in questa Inter.

Miranda 6,5: un buona gara da parte del difensore brasiliano, che fa a sportellate con tutti. Se il buongiorno si vede dal mattino..

Murillo 6: il guerriero combatte su ogni pallone, dimostrando carattere.

Juan Jesus  6: in fase offensiva si vede poco, ma in difesa tiene bene e si fa rispettare. Che l’Inter abbia in casa il terzino sinistro tanto agognato?

Guarin  5,5: partita un po’ in ombra per il colombiano, che spreca anche una buona occasione, spedendo la sfera alle stelle, quando sarebbe bastato toccarla piano

Kondogbia 5,5: combatte su ogni pallone e cerca di dare una mano a tutti, ma da lui ci si aspetta di più.

Kovacic 6,5: qualche buono spunto, tra cui anche il passaggio filtrante per l’occasione poi sprecata da Icardi. Si trova a suo agio in mezzo al campo, anche in fase di contenimento.

Hernanes 5,5: il brasiliano si vede poco. Deve fare meglio. Porta troppo il pallone ed è ancora impreciso nel tocco, sia nel tiro che nel passaggio.

Palacio 6,5: buona gara la sua, sempre pronto a sacrificarsi per la squadra. Meno incisivo in zona gol, ma si fa sempre notare.

Icardi 5: egoista in almeno un paio di occasioni, in particolare quando può servire Palacio, che avrebbe potuto depositare il pallone comodamente in rete, ma calcio addosso a Muslera.

Brozovic 6: entra al posto di Guarin, qualche buona apertura, ma poco più.

Ranocchia 6: fa il suo, sfiorando anche il gol su calcio d’angolo.

Montoya 5: non spinge mai sulla sua fascia di competenza.

Jovetic 6: qualche buona giocata, poco altro. Deve ancora entrare in condizione

Longo: sv.

Gnoukouri: sv.

Di Marco 6: qualche discesa sulla fascia sinistra e anche un tiro che Muslera è costretto a deviare in corner.

Mancini 6: non si può giudicare un allenatore nel pre-campionato, dati i numerosi cambi, ma la formazione di base appare più solida di quella passata. I nerazzurri costruiscono bene le proprie azioni, ma non riescono proprio ad andare in rete.

Impostazioni privacy