#JoveticDay – Terminata la seconda parte delle visite mediche per Jo-Jo

12.30 Jovetic ha sostenuto anche una seconda parte di visite mediche presso il CONI per testare al meglio la condizione, visti i numerosi problemi che l’hanno condizionato nelle ultime 2 stagioni in Inghilterra. Secondo quanto riferito da Sky, per il montenegrino i test sono stati proficui e non hanno evidenziato problemi. Manca ormai solo la firma che arriverà nelle prossime ore. Foto attinte da Inter.it

JoveticDay2

10.58 Jo-Jo ha terminato le prime visite mediche e all’uscita dalla clinica ha risposto con un secco “sto bene” alle domande dei giornalisti che gli hanno chiesto l’andamento dei test fisici. Adesso per l’ormai ex Manchester City manca soltanto la firma sul contratto prima dell’annuncio ufficiale che lo legherà definitivamente ai colori nerazzurri.

JoveticDay4

9:31 Stevan Jovetic sta affrontando l’ultimo passo prima di diventare ufficialmente un giocatore dell’Inter. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il montenegrino è appena arrivato all’ospedale Humanitas dove si sottoporrà a breve alle visite mediche di rito. Dopo le visite ci sarà la firma in sede e l’annuncio ufficiale per quello che sarà il prossimo acquisto dell’Inter di Mancini.

JoveticDay

Impostazioni privacy