Inter-Real, un dato è significativo: se non gira Icardi niente gol. Serve un vice?

In attesa che arrivi Jovetic, atterrato oggi a Milano per effettuare le visite mediche, la domanda è sempre la stessa: “Serve un vice Icardi?”. Il dubbio è più che legittimo, vista anche la partita di oggi dei nerazzurri contro il Real Madrid, nel corso della quale il centravanti nerazzurro si è visto poco.

Proprio in queste occasioni ci si pone la domanda sul fatto che possa servire un vice bomber degno di sostituire Maurito quando quest’ultimo non sia disponibile o quando, come nel caso di oggi, non sia propriamente in giornata.

Bisogna sottolineare come, nella partita di oggi, il gioco non abbia certo aiutato il centravanti argentino, servito poco e male dai compagni di squadra.
Nonostante questo, però, lo stesso Icardi non può sempre risolvere i problemi dell’Inter e probabilmente, a volte, avrebbe bisogno di rifiatare.

C’è chi propone come vice proprio lo stesso Jovetic, che però non è propriamente una prima punta. Sarebbe forse più adatto un uomo alla Denis per intenderci, insomma uno che sappia buttarla dentro con una certa facilità.

Oggi si è visto, come detto, poco gioco, con pochi palloni serviti a Maurito e a Palacio, con varie imprecisioni proprio nell’ultimo passaggio, ma in molti si pongono la stessa domanda da tempo, proprio dopo prestazioni come quella di oggi: “Non è il caso di prendere un vice Icardi?”.

Impostazioni privacy