Hernanes: “Disputato un buon primo tempo”

Al termine della sfida contro il Real Madrid, il centrocampista dell’Inter, Hernanes, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti allo stadio: “Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene, creato occasioni che potevamo sfruttare meglio per segnare. Poi loro hanno fatto il primo gol e hanno iniziato a dominare, nel secondo tempo hanno avuto superiorità ma abbiamo iniziato in modo molto positivo”. Questa la disamina della partita.

“Tre partite in sei giorni? Sapevamo che il nostro obiettivo qui non era vincere le partite, vincere sarebbe stato meglio ma abbiamo lavorato molto e giocato molto, quindi siamo un po’ stanchi. Sappiamo che il Real è una delle squadre più forti al mondo, nel primo tempo abbiamo giocato allo stesso livello. Loro hanno però saputo sfruttare meglio le loro caratteristiche”.

“Siamo venuti qui per preparare al meglio stagione. Abbiamo avuto partite ravvicinate, tanti allenamenti. Potevamo forse dare qualcosa in più a livello di risultato ma ci siamo preparati al meglio per quando conterà”.

“Zero gol fatti? Non credo che sia una questione di fare gol o meno, sicuramente vogliamo segnare e vincere le partite però voglio sottolineare che ci siamo concentrati sulla parte fisica. Jovetic? Un gran giocatore ha fatto bene in Italia”.

Fonte: Inter.it

Impostazioni privacy