Aspettando Miranda, in difesa soliti problemi. Juan Jesus…

Nel corso del match di quest’oggi contro il Real Madrid, per l’Inter si sono paventati i soliti problemi difensivi; se in occasione del primo gol madrileno l’errore è del singolo, nello specifico di Murillo, autore comunque, nel complesso, di una buona prestazione, sul secondo gol in particolare si è notato l’errato posizionamento dell’intera difesa nerazzurra, con il facile appoggio in rete di Varane.

Non dimentichiamoci ovviamente che manca Miranda, che dovrebbe rappresentare il perno della nuova difesa nerazzurra e che, naturalmente, i meccanismi tra i nuovi devono ancora essere oliati per bene, ma resta il fatto che vengono commessi spesso errori banali, come citato poc’anzi.

In particolare, quest’oggi, colui che è parso in maggiore difficoltà è sembrato Juan Jesus, schierato come terzino sinistro di una difesa a quattro e puntualmente saltato dai giocatori del Real.

Il mercato è ancora lungo e la lista dei partenti in casa Inter anche: tra loro, due dovrebbero essere proprio tra i difensori, essendoci ben 6 centrali per soli due posti.

Impostazioni privacy