ESCLUSIVA SPAZIOINTER – Vidic, al momento il futuro è nerazzurro: ecco le ultime sul serbo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nemanja Vidic non si trova in questo momento con i suoi compagni in Cina essendo rimasto alla Pinetina con parte dello staff medico nerazzurro per smaltire il problema fisico accusato negli ultimi giorni del ritiro a Riscone. Sul futuro del difensore serbo si è spesso parlato di una partenza dall’Inter vista la stagione scorsa non esaltante con 28 presenze e 1 gol fra campionato ed Europa League e prestazioni non sempre convincenti. La stampa internazionale parla nelle ultime settimane di un interesse soprattutto da club inglesi (l’Everton su tutti) e da società russe (Vidic ha già militato in Russia fra il 2004 e il 2006).

In contrasto con le voci di mercato, secondo delle indiscrezioni raccolte dalla redazione di SpazioInter, il futuro del giocatore classe 1981 al momento è nerazzurro in quanto all’Inter non sono pervenute proposte formali per il suo acquisto o per un’eventuale trattativa. L’ex capitano del Manchester United inoltre ha un contratto che lo lega al club milanese fino al 30 giugno 2017 e quindi qualora non dovessero arrivare delle proposte in grado di soddisfare l’Inter e il giocatore la sua permanenza rimane sicura.

Danilo de Robertis

RIPRODUZIONE RISERVATA

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook