GdS – Goetze manda k.o. gli esperimenti del Mancio

Come riporta La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, l’uomo del momento è senza dubbio Mario Geotze, obiettivo di mercato della Juventus, che segna proprio all’Inter. Si alza dalla panchina e mette in rete il goal che decide il match a dieci minuti dalla fine.

Tuttavia, nonostante le due squadre abbiano differenze tecniche e di preparazione, i ragazzi di Mancini reggono per circa 80 minuti, cedendo solo nel finale, dopo un secondo tempo costellato da 21 sostituzioni. A dire il vero, anche nel primo tempo l’Inter soffre il Bayern, schierato con la difesa a tre e con un folto centrocampo e riesce spesso a sfondare sulla destra, dove il giovane Di Marco non riesce a tenere Douglas Costa, che sfonda ripetutamente sulla fascia, creando diversi pericoli, sventati spesso dall’ottima prestazione di Murillo.

Kondogbia soffre e si vede, complice il ritardo di preparazione e Mancini lo sostituisce dopo un primo tempo non proprio esaltante.

Nel secondo tempo ecco i numerosi cambi e i molti ragazzi mandati in campo dal tecnico di Jesi, che ha anche provato la difesa a tre ma, quando sembrava che si potesse chiudere sullo 0-0, ecco che Mario Goetze salta Carrizo e deposita in rete il gol del vantaggio, che punisce i nerazzurri.

Impostazioni privacy