Mancini: “Buona prestazione con qualche errore; Murillo bene, Kovacic molto bene”

C’è Roberto Mancini in conferenza stampa allo “Shanghai Stadium” subito dopo il match contro il Bayern. Il tecnico nerazzurro parte analizzando il match: “È stata una buona partita. Chiaramente, giocando contro una delle squadre migliori al mondo in questo momento non era una partita semplicissima. Noi siamo ancora indietro a livello fisico rispetto a loro e siamo un po’ mancati quando abbiamo avuto occasioni per fare gol. Abbiamo fatto qualche errore, ma è stata una buona prestazione”.

Arrivano, poi domande sui singoli. Sulla prestazione di Murillo e su quella di Kovacic. Passando per Kondogbia. “Murillo ha fatto una buona impressione: personalità, forte fisicamente. Dispiace perché ha avuto questo piccolo problema, ma non credo sia niente di grave. Kovacic ha fatto molto bene in quel ruolo e non era semplice perché comunque giocavamo contro il Bayern al completo. Kondogbia ha giocato una buona partita si allena con noi da solo 10 giorni e penso che abbia bisogno di più tempo per arrivare al top, ma sono contento della sua prestazione”, ha continuato Mancini.

Infine, un paragone con il Bayern. “Loro sono una grande squadra, giocano benissimo e sono pieni di grandi giocatori con un ottimo allenatore. Sicuramente non siamo al loro livello in questo momento, ma dobbiamo migliorare. Questo vuol dire che dobbiamo crescere sia a livello di gioco che di risultati”, ha concluso Mancini.

fonte: inter.it

Impostazioni privacy